Per Ljajic e Obi rimandato il ritorno in Nazionale, in cinque sono invece stati convocati: oltre a Benassi, Barreca e Acquah, anche Martinez e Lukic
Prima la partita contro il Cagliari, poi la partenza per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali: molti dei calciatori del Torino hanno giĂ la valigia pronta e, nei prossimi giorni, rappresenteranno i propri Paesi nei vari impegni in programma. Al momento in cinque hanno giĂ ricevuto la chiamata dei propri ct: Di Biagio ha convocato Marco Benassi e Antonio Barreca nell’Under 21 Azzurra mentre in quella della Serbia è stato convocato Sasa Lukic, Dudamel ha inserito Josef Martinez nella lista dei 28 selezionati per il doppio impegno del Venezuela contro Bolivia e Ecuador valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale, mentre Afriyie Acquah sarĂ impegnato con il suo Ghana nel match contro l’Egitto, valido sempre per le qualificazioni a Russia 2018.
Oltre che a Barreca, Benassi, Lukic, Acquah e Martinez, Sinisa Mihajlovic la prossima settimana, con ogni probabilitĂ , non potrĂ contare neanche su Joe Hart e Andrea Belotti, che aspettano una convocazioni dall’Inghilterra e dall’Italia. Chi invece continuerĂ lavorerĂ alla Sisport agli ordini del tecnico serbo è Adem Ljajic, ancora escluso dalla nazionale serba, nonostante l’ottimo periodo che sta vivendo in granata. DovrĂ rimandare il proprio ritorno in Nazionale anche Joel Obi, che non veste la maglia della sua Nigeria da ormai due anni.
Magari li convoca Ventura insieme a Boyé ???
Obi non va, la Nigeria non partecipa. Acquah, invece, può anche farsela tutta, dato che il Ghana è la squadra favorita. Tra ritiro, Coppa e rincoglionimento post-coppa, due mesi buoni lo perdiamo..
Ogni volta che è andato Gervinho della Roma non si è più rivisto in campo per il resto del campionato, con grande danno per i giallorossi.
Beh, a dire il vero ci rinunciamo anche noi, una giornata si e una giornata no.